Una cucina attrezzata nel tuo B&B

Un bed and breakfast con cucina comune completamente attrezzata fa parte del nostro progetto di condivisione dell’esperienza a SacreTerre. Siamo consapevoli che stiamo passando un periodo in cui la condivisione, soprattutto del cibo, è stata scoraggiata e capiamo quanto sia importante garantire l’uso sicuro di questo spazio.

Per questo motivo, con la bella stagione, allestiamo un grande spazio all’aperto dedicato alle colazioni (che prepariamo noi), e a tutti gli altri pasti che deciderete di preparare in autogestione, da gustare con vista panoramica su Val Parma.

La colazione

La colazione è compresa nel prezzo del tuo soggiorno. La prepariamo tra le 8 e le 9:30, ma se hai orari particolari faccelo sapere e ci mettiamo d’accordo. Cerchiamo di utilizzare il più possibile alimenti e ingredienti biologici. Abbiamo diversi tipi di tè, verde o nero, aromatizzato, infusi deteinati, oltre a caffè, latte, latte vegetale, succhi di frutta, pane, burro, marmellate fatte in casa con la nostra frutta, muesli, e torte.

Cucina comune: attrezzature

La cucina è di circa 22 metri quadrati e il grande tavolo in legno massiccio può accogliere fino a 12 persone sedute all’interno. All’aperto tavoli e spazio non mancano per allargare le distanze.

  • piano cottura con piastre elettriche
  • forno elettrico
  • lavastoviglie
  • frigorifero (non c’è il congelatore)
  • piatti, bicchieri, calici, posate, decanter e le attrezzature da cucina più comuni

Ci occupiamo noi delle pulizie profonde e della disinfezione. A te chiediamo di lasciare le stoviglie lavate e la cucina il più possibile in ordine.

L’uso della cucina comune per pranzo e cena costa € 5 al giorno a camera.